Pragmatic Play lo ha rifatto: ha sganciato un nuovo ed avvincente titolo. In un periodo di chiusura, di crisi, di notizie esclusivamente negative, Pragmatic Play ha pensato, sviluppato e realizzato un nuovo titolo per slot machine che va ad aggiungersi al già molto vasto portfolio della software house.
0 Comments
Uno degli innumerevoli effetti della pandemia da Coronavirus che, da marzo ad oggi, ha messo e sta mettendo in ginocchio il pianeta riguarda le manifestazioni dal vivo. Questo è un problema comune a chi si occupa di musica, di spettacolo, di sport, di gastronomia, di politi e anche per chi si occupa del mondo del gambling.
A causa delle enormi perdite patite, una delle più grandi aziende di gambling al mondo sta valutando la cessione, almeno in parte, dei propri titoli. La società in questione è la celeberrima PlayTech, presente sul mercato azionario dal 1999. La ditta vanta oggi quasi 6.000 persone a libro paga (5.900 per l’esattezza), con una presenza fisica sul territorio in ben 19 paesi sparsi per il mondo. Il valore dell’azienda si misura ancor meglio osservando l’ampissimo numero di licenze globali che vanta: ben 140 in tutto il mondo.
Il nefasto periodo legato alla pandemia di Coronavirus è stato, per alcuni giocatori, molto ma molto fortunato. Oggi, abbiamo pensato di proporre al lettore una storia a lieto fine ambientata nel mondo del gambling. Ecco quindi le maggiori vincite ottenute su Microgaming negli ultimi 7 mesi
|
Benvenuto!Nel mio blog sul gioco d'azzardo e casinò online. Mi chiamo Antonio Bianchi e sono appassionato del gioco online. Archivi
August 2023
|