Gaming Realms realizza contenuti originali che possono essere utilizzati sia nei dispositivi mobili che su pc. Ultimamente ha stretto un accordo con NetEnt per un accordo pluriennale che gli concede la licenza di un nuovo gioco di a tema epico con la meccanica Slingo. Secondo il loro accordo Gaming Realms otterrà la licenza di Starbust per rilanciarlo e creare un upgrade con tutte le caratteristiche amate dai giocatori storici di Starbust a meccanica della griglia Slingo funziona con cinque rulli, tre file e ben dieci paylines, con un jackpot che consente di accumulare denari virtuali che danno diritto al community jackpot finale. Il gioco che sarà lanciato si chiamerà Slingo Starbust e sarà un lancio importante in quanto la slot Starbust è una tra le più amate dai gamer di tutto il mondo.
Slingo è stato inventato negli anni 90 ed è stato applicato ai giochi online solo negli ultimi anni, a partire dal 2015, con l’acquisto della tecnologia slingo da parte di Gaming Realms. Gaming Realms dallo scorso anno si sta concentrando solo sulla parte di sviluppo di giochi e contenuti e sviluppo di licenze, vendendo la sua parte di attività rivolta al consumatore finale alla società norvegese iGaming. L’accordo per lo sviluppo di questa nuova slot entusiasma da ambo le parti, Gaming Realms è entusiasta del fatto di potersi assicurare i diritti del gioco Starbust, dato che come detto precedentemente è una delle slot più amate dai gamer e più affermate. Quindi la dirigenza di Gaming Realms si dice sicura che i giocatori saranno entusiasti quanto loro di questo nuovo accordo e saranno felicissimi del cambio. Gaming Realms ha uno straordinario appeal tra i sostenitori di slingo, soprattutto negli stati uniti, la società è quindi sicura che piaceranno molto le novità che usciranno. Ma nel dettaglio di cosa si tratta quando parliamo di slingo? Slingo è unione di due parole, bingo e slot ed era un gioco multiplayer che combinava appunto le caratteristiche delle due diverse piattaforme. Il gioco divertente e veloce, ha diversi sottogiochi che sono stati poi sviluppati partendo da quello e dalla societa Gaming Realms che compro il diritto del software nel 2015. Attualmente sul mercato ci sono 12 diverse proposte oltre a slingo original, il primo nato. Sia i giochi stessi che la meccanica applicata su altri giochi hanno riscosso un successo enorme, grazie alla loro originalità ( e quando si gioca si sa che l’unica cosa davvero deleteria è la noia) e la facilità di essere giocati. Alcuni oggetti delle slot hanno degli spin che possono essere garanzia di giri gratuiti e punti. Gli ultimi 4 giri del gioco (che sono venti in tutto) devono essere materialmente acquistati (come le cartelle del bingo) quindi il giocatore puo usare i giri gratuiti che non ha utilizzato prima e ha accantonato oppure puo acquistarli tramite dei punti. Il gioco oltretutto da dei limiti di tempo, oppure quel giro si perde. Alla fine vince il giocatore che ha piu punti. Insomma il bingo applicato ad una slot, mica male come idea!
0 Comments
Leave a Reply. |
Benvenuto!Nel mio blog sul gioco d'azzardo e casinò online. Mi chiamo Antonio Bianchi e sono appassionato del gioco online. Archivi
August 2023
|