l panorama dei sistemi di pagamento elettronici si arricchisce ogni giorno sempre di più con nuovi competitor sulla scena. Se fino a qualche anno l’utilizzo di questi sistemi per pagare online era un sistema utilizzato solo da persone molto avvezze all’uso della tecnologia, oggi è utilizzato da sempre più persone. Le aziende sanno che questo è un mercato ricco di opportunità e ognuna cerca di offrire la sua soluzione, offrendo vantaggi differenti ognuna dall’altra. Se si è interessati a giocare nei casinò online, bisogna scegliere anche il metodo migliore per depositare e prelevare denaro. In questa guida sui casinò Skrill di CasinoHEX sono illustrati tutte le funzionalità di Skrill. In questo nuovo mercato, Skrill ha giocato d’anticipo rispetto a molti altri competitor proponendo soluzioni innovative.
È nata nel Regno Unito nel 2001 e all' inizio si chiamava Moneybookers. Skrill è con il tempo riuscita a confermarsi in tutto il mondo come uno dei sistemi più sicuri e affidabili. È semplicissimo inviare denaro con Srkill. Con un semplice click si può inviare inviare denaro da un conto all’altro e anche inviare denaro da un conto Skrill ad un conto bancario. Ed è ora possibile anche usare la carta ricaricabile Skrill, che permette di effettuare pagamenti (online e nei negozi che accettano carte del circuito Mastercard) con i fondi disponibili sul conto online. Skrill è un sistema di pagamento elettronico con il quale possiamo creare un conto connesso al proprio indirizzo di posta elettronica senza dover aver un codice IBAN. E in pochi secondi possiamo inviare e trasferire il nostro denaro. Skrill è ormai molto diffuso e possiamo utilizzarlo per fare acquisti online su tantissimi siti in tutto il mondo. Un aspetto innovativo di Skrill è che permette anche l’acquisto e la vendita di criptovalute. Le criptovalute supportate sono Bitcoin, Ethereum, Ethereum Classic, XRP, Bitcoin Cash, Litecoin, EOS, Stellar Lumens, ZRX e anche con queste valute digitali possiamo effettuare acquisti su migliaia di negozi. Come creare account Skrill Creare un account Skrill è davvero molto semplice e ci porta via davvero poco tempo: per iscriversi a Skrill è necessario avere solo un indirizzo di posta elettronica funzionante e possedere un documento di identità valido e approvato. Dovremmo poi impostare una password, e quando saremo all'interno della dashboard dovremo verificare la nostra identità in modo da rimuovere i limiti per l’invio e la ricezione di denaro. Carta prepagata Skrill Anche se non è obbligatorio averla, ci risulta davvero semplice richiedere una carta di debito Mastercard collegata al nostro conto Srkill. Questa carta si chiama Skrill Prepaid Mastercard e con essa possiamo fare pagamenti online (anche negli negozi online dove Skrill non è riconosciuto) e prelevare soldi dagli sportelli ATM di tutto il mondo. Questa carta è collegata direttamente al nostro conto online Skrill, quindi tutti i soldi che andremo a depositare nel nostro portafoglio online saranno utilizzabili anche dalla carta. La Skrill Prepaid non ha IBAN come molte altre carte prepagate e non possiamo quindi ricaricarla con un bonifico online. Costi di Skrill Il conto e la carta di Skrill non hanno dei costi di apertura. Abbiamo naturalmente dei costi di gestione così elencati:
0 Comments
Leave a Reply. |
Benvenuto!Nel mio blog sul gioco d'azzardo e casinò online. Mi chiamo Antonio Bianchi e sono appassionato del gioco online. Archivi
August 2023
|