Di recente, il mercato internazionale legato ai pagamenti online si è aperto a nuovi metodi, via via sempre più innovativi. Questi sistemi di pagamento, chiamati comunemente e-wallet (portafogli elettronico) si sono diffusi enormemente fino a divenire, come nei casi di PayPal e Skrillnet, tra i preferiti degli utenti. Questa crescita vertiginosa e la richiesta sempre maggiore di nuovi metodi ha portato, recentemente, alla nascita di un nuovo e – wallet: ecoPayz. Sfortunatamente, esso è oggi poco diffuso nel Belpaese ed è accettato da pochi casinò online ecoPayz mentre all’estero, secondo casinohex.it, il suo successo è incredibile.
Come detto si tratta di un metodo di pagamento che in Italia è considerato innovativo ma che, all’estero, è conosciuto da ormai 20 anni e vanta milioni di utenti in tutto il mondo. È evidente che la crescita in Italia sia solo questione di tempo. Infatti, uno dei punti di forza di un conto simile è dato dalla rapidità nelle transazioni sia in entrata che in uscita, dalla completa sicurezza del sistema e dalla facilità di utilizzo. I casinò che ospitano ecoPayz come metodo per effettuare versamenti e prelievi, come detto, non sono molti. Ciononostante, vi sono alcuni importanti siti come 32Red e Voglia di vincere che, grazie alla licenza dell’Agenzia della Dogana e dei Monopoli (AAMS), sono assolutamente sicuri. Vediamo ora come aprire un conto ecoPayz e quali sono le tipologie di conto che possono soddisfare i giocatori online. Innanzitutto, per aprire un proprio conto online su ecoPayz bisognerà registrarsi al sito internet omonimo e fornire tutti i propri dati anagrafici, oltre che la copia di un documento di identità in corso di validità. Dopodiché, si riceverà una mail all’indirizzo di posta elettronica precedentemente selezionato e si potrà configurare il proprio profilo. EcoPayz si caratterizza per avere cinque livelli diversi di conto online denominati Classic, Silver, Gold, Platinum e VIP. Ognuna di queste varianti offre diversi servizi personalizzati come un limite del denaro trasferito al giorno, una diversa commissione a trasferimento o la possibilità di ottenere una carta EcoPayz. Infatti, chiunque voglia aprire un conto EcoPayz selezionando un piano diverso da “Classic”, avrà diritto a una carta di credito EcoPayz, fornita con un circuito Mastercard. Si possono richiedere fino a tre carte diverse. Passiamo quindi ad analizzare l’apertura di un conto online con ecoPayz come metodo di pagamento predefinito. Come detto, per registrarsi ed aprire un conto su un casinò online bisogna fornire le proprie generalità e un documento di identità valido. In seguito, sarà necessario effettuare il primo deposito sul conto di gioco con ecoPayz. Per farlo, bisognerà prima effettuare il login, poi cercare la sezione deposito ed infine scegliere come metodo di pagamento “ecoPayz”. L’accredito sarà quasi istantaneo e non è soggetto ad alcuna commissione. Al momento della ricarica il giocatore dovrà scegliere l’importo che vuole caricare e, con esso, non superare i limiti che il suo attuale abbonamento ad ecoPayz prevede. A questo punto il conto da gioco con ecoPayz è pronto. Al giocatore non resterà che tentare la fortuna grazie ai casinò online che accettano ecoPayz.
0 Comments
Leave a Reply. |
Benvenuto!Nel mio blog sul gioco d'azzardo e casinò online. Mi chiamo Antonio Bianchi e sono appassionato del gioco online. Archivi
August 2023
|